Il post di Meghan Markle per festeggiare i 35 anni del principe Harry
Il post di Meghan Markle per festeggiare i 35 anni del principe Harry

Londra, 15 settembre 2019 - Oggi il principe Harry compie 35 anni. Per l'occasione la moglie, Meghan Markle, ha postato gli auguri su Instagram con un collage di foto care al Duca del Sussex, tra cui un'inedita immagine del battesimo del piccolo Archie, celebrato a luglio in forma strettamente privata.

"Il tuo servizio alle cause a cui tieni più profondamente mi ispira ogni giorno. Sei il miglior marito e il papà più incredibile per nostro figlio. Ti amiamo. Ti auguro il più felice dei compleanni", scrive nel post la Duchessa

La nuova foto, un regalo anche ai tanti appassionati dei reali britannici, mostra Harry e Meghan con il figlio Archie Harrison Mountbatten-Windsor al castello di Windsor, con il giardino delle Rose sullo sfondo. Un'immagine tra tante scelte da Meghan, dove la prima è la toccante foto del piccolo Harry in braccio alla madre Diana.

Sempre sui social, in maniera simile, ricordano i media britannici, anche Harry celebrò il 38esimo compleanno della sua "straordinaria moglie", lo scorso mese. 

Il sesto in linea di successione al trono del Regno Unito, e famiglia, tra una settimana, partiranno per un viaggio in Africa. Harry e Meghan, insieme al neonato, il 23 settembre visiteranno il Sudafrica. Poi il principe proseguirà il suo tour in Angola, Malawi e Botswana, mentre la consorte tornerà in Inghilterra con Archie.

Ai più attenti ai fatti della Casa Reale non è sfuggito che nel collage sui primi 35 anni di vita di Harry, ci sono immagini anche con il fratello William, con il nonno Filippo, durante il servizio militare o quando si dedica alle sue cause umanitarie. Infine le ultime due foto sono del giorno del matrimonio e del battesimo del figlio. 

Ma si nota molto anche cosa manca: neppure un'immagine della regina Elisabetta, che non avrebbe gradito le nozze con l'attrice americana, del principe Carlo (in molti ritengono non sia il suo vero padre), e neppure di Kate, la cognata - nemica, la moglie del principe William con cui Meghan si sta scontrando dall'arrivo a corte.