Martedì 23 Aprile 2024

"Pippa Middleton incinta". La sorellina di Kate aspetta il primo figlio

L'annuncio a un anno dalle nozze con James Matthews. "Felicissima" la duchessa di Cambridge Kate Middleton in ospedale per il parto. Terzo royal baby in arrivo

Il matrimonio di Pippa Middleton con James Matthews (Afp)

Il matrimonio di Pippa Middleton con James Matthews (Afp)

Londra, 22 aprile 2018 - Pippa Middleton è incinta. La 'sorellina' di Kate e il marito James Matthews sono in attesa del loro primo figlio, secondo quanto rivelato dal settimanale The Sun on Sunday. L'annuncio sarebbe stato fatto a parenti amici allo scadere del canonico terzo mese di gravidanza e, secondo i ben informati, la notizia avrebbe fatto esplodere di gioia la famiglia Middleton, in particolare la duchessa di Cambridge che sta per diventare mamma per la terza volta. "Non avrei potuto essere più felice", avrebbe detto la moglie del principe William.

Kate Middleton in ospedale per il parto. Terzo royal baby in arrivo

Pippa, 34 anni, e il finanziere sono sposati da un anno e la nascita del loro primo figlio è prevista a ottobre. Come riportato anche dal Daily Mail online l'annuncio arriva dopo settimane difficili per la famiglia dopo le accuse di stupro al suocero di Pippa, David Matthews, accuse da lui negate strenuamente. "Sono affermazioni non veritiere e scandalose", ha dichiarato il suocero.

PIPPA_22834569_131601

Sempre secondo il settimanale del Sun, Kate sarebbe stata la prima persona - dopo il marito - alla quale la sorella minore avrebbe rivelato la gravidanza. La coppia si è sposata a maggio dello scorso anno nel Surrey, per poi trascorrere la luna di miele in Australia. Intanto l'arrivo del terzo Royal Baby ha i giorni contati e la 'famiglia Middleton' diventa sempre più numerosa.

PAGGETTI_22835975_145219

Kate Middleton, jeans attillati e tacchi nell'ultimo impegno preparto