Los Angeles, 3 gennaio 2018 - Proposta di matrimonio 'social' per Paris Hilton. La bella ereditiera ha postato sul suo profilo Instagram il momento più romantico per ogni donna. Quello in cui lui si inginocchia e fa la tanto attesa domanda: will you marry me? (mi vuoi sposare?). Il 'lui' in questione è il nuovo fidanzato, l'attore Chris Zylka, conosciuto negli Usa per la serie 'The Leftlovers'. Cinque anni più giovane, Zylka ha fatto davvero breccia nel cuore della Hilton, che in questi  mesi non ha perso occasione per farsi fotografare con il suo bellimbusto, declamando al mondo il suo amore totale. E anche la proposta di nozze è finita sul web: i due sono sulla neve ad Aspen (Colorado), in tuta da sci e con gli scarponi ancora ai piedi, quando Chris si inginocchia e tira fuori il pezzo da 90: un anello con maxi diamante a forma goccia. Non esattamente sobrio, ma d'altra parte stiamo parlando di Paris Hilton . 

 

The most romantic moment of my life! 😍💎 #Engaged 👰🏼

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton) in data:

"Ho detto di sì - scrive Paris in una dedica al miele -. Sono così felice di essere fidanzata con l'amore della mia vita. Il mio miglior amico e la mia anima gemella. Perfetto per me in tutto. Così devoto, leale, amorevole e di buon cuore. Mi sento la ragazza più fortunata del mondo. Sei il mio sogno diventato realtà. Grazie per avermi mostrato che le favole esistono". 

Chris Zylka, all'anagrafe Christopher Michael Settlemire, è un attore e modello statunitense. Classe 1985, ha conosciuto Paris Hilton - che di anni ne ha 36 anni - 8 anni fa. Ma tra i due il feeling è scattato molto più tardi. Secondo la rivista 'People', la coppia si frequenterebbe da due anni, ma solo lo scorso febbraio è uscita allo scoperto. Chris, che ha recitato anche in altre serie tv come Hannah Montana, sul braccio ha un tatuaggio con scritto 'Paris'. 

 

Diamonds Are Forever... ✨✨💎✨✨

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton) in data:

PARIS_20767366_160824