Pamela Anderson di nuovo bagnina sexy a 52 anni

Lo spot che ricrea il set di Baywatch con l'inconfondibile corsa delle guardiaspiaggia

Los Angeles, 18 gennaio 2020 - A 52 anni Pamela Anderson torna a vestire i panni della bagnina sexy come ai tempi di Baywatch. L'attrice americana, icona televisiva degli anni '90, è protagonista dello spot di Ultra Tune, colosso dell'assistenza auto, che ricrea il set della serie tv cult. Al posto del tradizionale costume rosso, stavolta la Anderson indossa una muta nera: ma non manca il tocco hot, grazie al profondo decolleté che lascia intravedere le sinuose forme. Con lei un gruppetto di belle e formose bagnine vestite con l'inconfondibile mise da guardaspiaggia. 

La pubblicità inizia con l'immagine  di Warwick Capper, intento a guidare una golf cart sulla spiaggia. "Pamela Anderson?!", esclama l'ex calciatore australiano alla vista dell'attrice. La distrazione gli fa perdere il controllo del mezzo che si arena sul bagnasciuga minacciato da un'onda gigante. Scatta così l'intervento delle belle bagnine con l'inconfondibile corsa che ha appassionato milioni di fan di Baywatch. 

Il marchio Ultra Tune nel passato era stato tacciato di sessimo per le campagne pubblicitarie in cui la figura femminile veniva descritta debole e in difficoltà. Per replicare alle accuse con spirito ironico, ecco che il nuovo spot inverte le parti con le donne nei panni di eroine salva-vita.