Meghan Markle verso il Mark hotel di New York per il baby shower (Ansa)
Meghan Markle verso il Mark hotel di New York per il baby shower (Ansa)

New York, 20 febbraio 2019 - Prima il baby shower e poi la cena con le amiche più intime. Meghan Markle non si è risparmiata nei cinque giorni trascorsi a New York proprio per festeggiare l'imminente arrivo del royal baby. La 37enne - scrive il Daily Mail - è stata fotografata mentre si dirigeva verso il lussuoso ristorante di Ralph Lauren sulla Fifth Avenue - uno dei preferiti di Trump, dicono - dove ha trascorso una serata in compagnia di Serena Williams e Jessica Mulroney, entrambe già mamme.

Meghan Markle e Kate Middleton, nuovo strappo. William e Harry dividono anche lo staff

Le tre amiche avrebbero passato nel ristorante circa tre ore, per poi fare rientro, Meghan e Serena, nel loro lussoso hotel, The Mark, nell'Upper East Side di Manhattan. Jessica Mulroney, mamma di tre figli, è la migliore amica della moglie del principe Harry. Stilista canadese, da anni consiglia Meghan sulle scelte che hanno a che fare con il look. La campionessa del tennis invece - anche lei grandissima amica dell'ex attrice - è diventata mamma da circa un anno.

Meghan, al settimo mese di gravidanza, anche per questa serata newyorkese ha optato per il suo abbinamento preferito: il blu e il nero. Blu il cappotto (e anche l'ombretto) e neri gli accessori, dalla sciarpa alle scarpe alla borsa. Il cappotto - secondo quanto riportato dal Daily Mail - è firmato Victoria Beckham e il costo si aggira attorno ai 2200 euro. All'arrivo al baby shower, invece, la duchessa del Sussex, ha indossato invece un cappottino nero con maniche a tre quarti e grandi bottoni, abbinato a una borsa grigia big size.