Meghan Markle incinta. "Bebè in arrivo in primavera"

La duchessa e il principe Harry aspettano il loro primo figlio. La coppia è appena sbarcata in Australia per un tour di due settimane, che proseguirà anche alle Fiji, Tonga e Nuova Zelanda Meghan Markle incinta, nonna Doria pronta a infrangere il protocollo

Meghan Markle e il principe Harry (Ansa)

Meghan Markle e il principe Harry (Ansa)

Londra, 15 ottobre 2018 - E' in arrivo un nuovo 'royal baby' nel reale casato dei Windsor. E' ufficiale il principe Harry e la moglie Meghan attendono un erede per la primavera del 2019. "Le Altezze Reali il duca e la duchessa del Sussex sono molto lieti di annunciare che la duchessa aspetta un bambino", recita il tweet di Kensington Palace (dove non è precisato da quanto Meghan sia in attesa, ma l'indizio della nascita a primavera fa supporre sia almeno il terzo mese di gravidanza).

Il nascituro sarà il settimo in linea di successione al trono, facendo retrocedere all'ottavo posto lo zio di Andrea, il duca di York. L'annuncio è arrivato quando la coppia reale era appena sbarcata in Australia per un tour di due settimane, in cui è prevista la loro presenza anche agli Invictus Games, i giochi sportivi in 11 specialità per veterani e reduci rimasti feriti in guerra, evento voluto da Harry, e a cui il principe è molto legato.

Meghan Markle incinta, nonna Doria pronta a infrangere il protocollo

image

Vengono così confermate le voci di una gravidanza della duchessa di Sussex, che da settimane riempivano il gossip reale, e che si erano intensificate qualche giorno fa dopo che in molti avevano notato il pancino sospetto di Meghan alle nozze della principessa Eugenia di York. Proprio in quella occasione sarebbero stati informati della gravidanza la regina Elisabetta II, il principe Carlo e il resto della Famiglia Reale. Kensington Palace ha subito fatto sapere che la regina è "deliziata". Felicità espressa anche dalla madre di Meghan, Doria Ragland, che attende con impazienza la nascita del suo primo nipote. 

I MEDIA BRITANNICI

GIORNALI_34327187_112200

Non si sa se invece sia stato informato anche il padre di Meghan, che nel passato ha provocato imbarazzi alla figlia attrice, appena entrata nella Famiglia Reale. 

E' scattato subito il totonome per il 'royal baby',  e i bookmaker internazionali hanno stilato le quote. Agipronews: "Se fosse una bambina Diana è l'ipotesi favorita a 9 volte la posta, seguita da Alice e Arthur per il maschietto, entrambi a 13,00. Poi Edward, Alexander ed Elizabeth (17,00), poi James (19,00) e Victoria (21,00), con Henry e Thomas a 26,00".

Meghan Markle incinta, ma suo figlio non sarà principe. Ecco perché

Per il principe Harry e la consorte Meghan l'Australia è la prima visita ufficiale fuori dalla Gran Bretagna, da quando si sono sposati in maggio. Il tour proseguirà alle isole Fiji, Tonga e in Nuova Zelanda, con un diario che comprende in tutto 76 impegni durante i 16 giorni nei quattro paesi. Naturalmente il più importante è sabato a Sydney con l'apertura degli Invictus Games, l'evento fondato da Harry nel 2014, che offre a militari e reduci feriti o malati l'opportunità di gareggiare in sport come basket in sedia a rotelle e volleyball da seduti.

LE CONGRATULAZIONI DELLA PREMIER THERESA MAY