Mercoledì 24 Aprile 2024

Meghan Markle troppo esigente, "l'assistente personale lascia in lacrime"

La personal assistant francese della duchessa lascia per lo stress e le pressioni. Fonti confermano: lite tra Meghan e Kate

Principe Williams con Kate e dietro Meghan e Harry (Ansa)

Principe Williams con Kate e dietro Meghan e Harry (Ansa)

Londra, 2 dicembre 2018 - Stressata per le continue pressioni Melissa Toubati, la personal assistant di Meghan Markle, ha lasciato in lacrime il suo lavoro. Un addio non commentato con comunicati da Kensington Palace, e su cui anche le classiche voci di corridoio sembrano rimanere abbottonate. A svelarci qualcosa in più è il Sun, che sottolinea come a sei mesi dal Royal Wedding, in cui la 39enne francese ha avuto un ruolo centrale, sia arrivata l'ennesima prova del non facile carattere dell'ex attrice americana. E sebbene la Toubati non fosse nuova alla difficile gestione di star internazionali, infatti era stata al servizio anche di Robbie Williams, pare che Meghan sia stata troppo anche per lei.

Kate Middleton in fuga, Natale lontano da Meghan e Harry

Di soli pochi giorni fa la notizia che dietro al trasloco del principe Harry e della moglie da Kensington Palace a fuori Londra, al Frogmore Cottage, sui terreni del castello di Windsor, non ci sarebbe la volontà di più spazio per la nascita del loro primogenito, ma ci sarebbero in realtà le tensioni tra vicini di casa, con il principe William e la moglie Kate. 

Anzi, sarebbero proprio le due consorti dei figli di Diana a non legare. Il Daily Mail ha scritto chiaramente che Meghan e Harry "non vogliono vivere la porta accanto a quella di William e Catherine". Il Mail cita una fonte secondo cui: "Catherine e Meghan conducono vite molto diverse e queste differenze sono destinate ad accentuarsi nel tempo". Inoltre il tabloid parla anche di una lite diretta tra le due per la gestione dello staff, con l'americana che avrebbe ripreso il personale alle dipendenze di Kate, la quale non accettando l'intrusione della cognata, e glielo avrebbe fatto notare con toni accesi. 

Ma a smentire questi pettegolezzi ci ha pensato la stessa Kate, che sorridente ed entusiasta per la gravidanza di Meghan, durante una visita a Leicester con il marito, si è detta "assolutamente" emozionata per il prossimo nascituro in casa Windsor: "E' un periodo così speciale avere bimbi piccoli. E un cugino per George e Charlotte, così come per Louis, sarà veramente speciale". Quindi nessuna guerra tra le due duchesse, o almeno nessuna da mostrare in pubblico.   

MEGHAN_35134548_155150