Meghan Markle nello spot di Men's Health
Meghan Markle nello spot di Men's Health

Londra, 18 maggio 2018 - Alla vigilia del matrimonio reale lo spot di Meghan Markle imbarazza Buckingham Palace. La promessa sposa del principe Harry nel 2013 ha recitato in una pubblicità per Men's Health in cui appariva in atteggiamenti ammiccanti mentre cucinava hamburger. Dopo le foto in lingerie, scattate sul set di una serie tv, questo nuovo video dell'ex attrice americana fa discutere proprio a poche ore dall'evento dell'anno.

Pose provocanti in abiti sexy e sguardi ammiccanti verso la telecamera: così la bella Meghan (divenuta famosa per il ruolo di avvocatessa nella serie tv Suits) crea di nuovo un caso mediatico dalla sua entrata nella famiglia reale più chiacchierata del mondo. I media inglesi fanno notare come la regina Elisabetta - già interdetta dall'unione tra il nipote 33enne Harry e la 36enne ex modella divorziata di Los Angeles - non abbia affatto apprezzato questo flash back venuto all'improvviso a galla dalla carriera televisiva della Markle.

Matrimonio Harry e Meghan, il programma ora per ora

Nel 2009 Meghan recitò in uno spot per una marca di patatine: nella sequenza, la findanzata del principe era al supermarket intenta a scegliere le chips giuste per un party. Quella non è stata l'unica esibizione dell'ex modella nel campo pubblicitario. Ma, come detto, la scena che più di tutte ha attirato l'attenzione dei reali è quella in cui Meghan appare in lingerie. Il suo lato B in primissimo piano, biancheria intima di colore nero, nella settima puntata della terza stagione della serie tv Csi: New York. Video di dodici anni fa, ma che i tabloid inglesi hanno puntualmente riproposto in vista delle nozze per non far mancare un pizzico di pepe sul grande evento.