Giovedì 18 Aprile 2024

Meghan Markle, addio social. Chiusi Facebook, Instagram e Twitter

Fan disperati dopo la decisione della futura sposa di Harry di cancellare tutti i suoi profili social, dove contava milioni di follower Meghan Markle e il principe Harry, le foto ufficiali del fidanzamento

Meghan Markle (Ansa)

Meghan Markle (Ansa)

Londra, 10 gennaio 2018 - Sicuramente entrare nella famiglia reale ti cambia la vita, e di questi tempi questo significa stravolgere anche quella online. E' stato così per Meghan Markle, che ieri sera ha cancellato tutti i suoi profili social, lasciando i fan nella disperazione. Proprio così, gli account Facebook, Twitter Instagram (quest'ultimo con quasi due milioni di followers) della popolarissima fidanzata americana del principe Harry, sono stati ufficialmente chiusi. Secondo una fonte di Buckingham Palace, citata dal tabloid britannico 'The Daily Mail', "Miss Markle è grata a tutti coloro che l'hanno seguita sui social nel corso degli anni. Pur non usandoli già da diverso tempo, ha preso la decisione di chiuderli".  

Meghan Markle e il principe Harry, le foto ufficiali del fidanzamento

Meghan Markle Twitter

PERCHE' LA SVOLTA - Anche se non esiste nessuna regola formale, sembra che dietro la decisione di abbandonare i social network ci sia proprio l'imminente ingresso dell'attrice di 'Suits' (già amatissima nel Regno Unito) nella casa reale dei Windsor. Le nozze, fissate per il 19 maggio, sanciranno l'unione di Meghan con il principe Harry, figlio cadetto di Carlo d'Inghilterra e fratello di William, rispettivamente primo e secondo in linea di successione al trono. Nessun trattamento particolare per la bella Markle: i membri senior della famiglia reale, infatti, hanno degli account Twitter ufficiali gestiti da una squadra di esperti e generalmente non twittano o postano opinioni personali.

image