Roma, 14 febbraio 2021 - Archie avrà un fratellino, o una sorellina: Harry e Meghan, il duca e la duchessa del Sussex, stanno aspettando il loro secondo figlio. Lo ha confermato un portavoce della coppia, citato dalla Bbc: "Possiamo confermare che Archie diventerà presto un fratello maggiore", ha detto. Harry e Meghan, ha aggiunto, "sono strafelici di aspettare il loro secondo bambino". A riguardo nelle scorse settimane erano circolate diverse indiscrezioni, che ora trovano conferma ufficiale: la famiglia reale si allarga.

Il primogenito della coppia, Archie, compirà due anni il prossimo 6 maggio. E la bella notizia del secondogenito arriva dopo che Meghan, 39 anni, aveva rivelato di aver subito un aborto spontaneo lo scorso luglio.

Solo pochi giorni fa, inoltre, c'era stato un nuovo arrivo nella famiglia reale britannica, seppure su un ramo cadetto di casa Windsor: la principessa Eugenie, nipote vicina alla regina Elisabetta e secondogenita del principe Andrea e di Sarah Ferguson, ha dato alla luce un maschietto. Per Eugenie e suo marito, Jack Brooksbank, sposato nel 2018, si tratta del primo figlio.