Washington, 14 maggio 2018 - Meghan Markle non sarà accompagnata all'altare dal padre sabato prossimo, quando percorrerà la Cappella di St George del castello di Windsor per unirsi in matrimonio al principe Harry. A rivelarlo è il sito di gossip Tmz, che ha parlato direttamente con Thomas Markle

L'uomo, che solo sei giorni fa ha avuto un attacco cardiaco, ha deciso di rinunciare alle nozze per non mettere in imbarazzo la famiglia reale o la propria figlia per alcune foto che lo immortalano mentre guardava al computer immagini dei castelli dei Windsor e si provava l'abito per la cerimonia. Gli scatti sono frutto di un accordo economico che ha il papà dell'attrice ha stretto con un'agenzia fotografica. Thomas Markle ha spiegato a Tmz che non credeva ci fosse nulla di male e che sperava così di modificare l'immagine poco onorevole di lui che è venuta fuori in questi mesi dalle immagini rubate dai paparazzi.

L'uomo ha però ammesso che alla fine nelle foto del servizio concordato appare "stupido e gigionesco". Da qui la decisione di non essere presente al fatidico sì della figlia, nonostante il parere favorevole dei medici che l'hanno curato per l'attacco cardiaco.

image