Quotidiano Nazionale logo
quotidiano nazionale
7 giu 2022
7 giu 2022

Lilibet Diana: la nuova foto della figlia di Harry e Meghan

Sabato scorso, nel terzo giorno del Giubileo di platino della Regina Elisabetta II, la piccola ha compiuto 1 anno

7 giu 2022

Roma, 7 giugno 2022 - Nuova foto della piccola Lilibet Diana, figlia di Harry e Meghan. Dopo aver compiuto un anno sabato scorso, nel terzo giorno del Giubileo di platino della Regina Elisabetta II, Lilibet ha ricevuto una pioggia di auguri social, bissati dopo la diffusione del nuovo scatto. Secondo quanto riportato dai tabloid inglesi, la foto è stata scattata nel corso della mega festa che il Duca e la Duchessa del Sussex hanno organizzato sabato scorso presso il Frogmore Cottage di Windsor. La foto è dall'amica Misan Harriman, fotografa e presidente del Southbank Centre di Londra.

Lillibet Diana è la figlia di Harry e Meghan, Duchi del Sussex
Lillibet Diana è la figlia di Harry e Meghan, Duchi del Sussex

Nello scatto la piccola Lilibet viene immortalata su un prato verde, con un delizioso vestitino azzurro e un fiocco sulla testa. Capelli rossi e carnagione chiara, la somiglianza con il padre Harry è davvero evidente.

La secondogenita di Harry e Meghan è nata il 4 giugno 2021 al Santa Barbara Cottage Hospital in California e porta come primo nome lo storico nomignolo della regina Elisabetta, Lilibet appunto. Mentre il suo secondo nome è Diana, in onore della principessa, mamma di Harry, scomparsa nel tragico incidente nel 1997. La regina ha incontrato la sua pronipote per la prima volta questa settimana in un incontro privato a Windsor insieme all'altro figlio, Archie. 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?