Kate e William con i principini nella cartolina di Natale (Instagram)
Kate e William con i principini nella cartolina di Natale (Instagram)

Londra, 14 dicembre 2018 - Royal family in blue jeans nella cartolina di Natale. Kate Middleton e William cambiano stile: via lo scatto in posa e gli abiti da cerimonia dello scorso anno. Per la card di auguri del 2018, la Duchessa di Cambridge e il principe hanno scelto una foto informale

Moglie e marito in abiti casual - jeans, camicia a quadri e maglione - sono seduti su un tronco di albero. Kate ha in braccio l'ultimo arrivato a Kensington Palace, Louis di Cambridge, sorridente e visibilmente cresciuto rispetto alle ultime apparizioni pubbliche. Tra papà e mamma c'è la piccola Charlotte, capelli legati e sguardo da furbetta. Accanto a lei, il primogenito George, in bilico su una gamba, con indosso gli stivali (griffati) da pioggia. L'ambientazione è rurale e poco 'reale': una famiglia come tante che in una giornata di festa si gode la natura. L'etichetta in secondo piano, zero orpelli e tanta semplicità. Il messaggio inviato ai 'sudditi' è chiaro: siamo come voi.  

Intanto le ultime notizie che arrivano da Londra smentiscono i rumors delle scorse settimane. La famiglia reale passerà riunita le vacanze di Natale. William e Kate non trascorreranno il 25 dicembre a casa Middleton ma insieme alla regina Elisabetta II nella tenuta di Sandringham, con Harry Meghan. "Le voci sul Natale sono sbagliate, tutti saranno a Norfolk quest'anno", ha riferito il Daily Mail, tabloid pettegolissimo ma ben informato. Nessuna faida dunque fra le Duchesse: regnerà l'armonia. Almeno per un giorno.