La principessa Charlotte compie 6 anni e assomiglia sempre più a papà William (Ansa)
La principessa Charlotte compie 6 anni e assomiglia sempre più a papà William (Ansa)

Londra, 2 maggio 2021 - Com'è ormai tradizione nella casa reale britannica, a ogni compleanno dei principini mamma Kate Middleton, futura probabile regina consorte, scatta le nuove foto dei suoi figli. Stavolta tocca alla secondogenita, la principessa Charlotte, che ha compiuto 6 anni e assomiglia sempre di più al papà William. L'immagine scattata da Kate a Norfolk, nella residenza di Anmer Hall, la ritrae sorridente, con un abito a fiori e i lunghi capelli sciolti sulle spalle. Il 23 aprile era toccato al principino Louis in bicicletta per i suoi 3 anni e il 29 alla foto dei 10 anni di matrimonio di William e Kate. Un modo per far sentire la famiglia reale vicina ai sudditi.

Kate e William fanno squadra Verso il trono 

La pubblicazione della foto giunge all'indomani della diffusione di un video nel quale Charlotte, e i fratelli George, 7 anni, e Louis, 3 anni, compaiono insieme ai loro genitori, in occasione del loro decimo anniversario di matrimonio di William e Kate, duchi di Cambridge.

William e Kate: gli scatti per i 10 anni di matrimonio

La nuova foto di Charlotte, tuttavia, non è stata pubblicata sui canali social ufficiali di Kensington Palace, dopo che William ha deciso di aderire al blackout di 4 giorni sui social media, lanciato dal mondo dello sport per protestare contro gli abusi online.