4 mag 2022

Kailia Posey è morta: la ragazza del meme virale aveva 16 anni

La notizia tragica è stata condivisa da sua madre su Facebook

featured image
Kailia Posey (TLC, Facebook)

Washington, 4 maggio 2022 - È morta Kailia Posey, la virale 'grinning girl'. La ragazza del meme forse più celebre si è tolta la vita a soli 16 anni. Lo ha fatto sapere sua madre, Marcy Posey Gatterman, in un post su Facebook: "Non ho parole o pensieri. La mia bella bambina se n’è andata. Vi preghiamo di rispettare la nostra privacy mentre piangiamo la perdita di Kailia. La mia bambina per sempre".

Il post della madre su Facebook
Il post della madre su Facebook

Da piccola Kailia ha partecipato al reality statunitense 'Toddlers and Tiaras', grazie a cui è diventata conosciuta in tutto il mondo a soli 5 anni. Il famosissimo meme della 'grinning girl' è nato durante un confessionale dello show, che segue il mondo dei concorsi di bellezza per bambine negli Stati Uniti.

La famiglia in un comunicato ha confermato a TMZ che Kailia si è suicidata. "Sebbene fosse un'adolescente affermata con un brillante futuro davanti a sé, sfortunatamente in un momento impetuoso, ha preso la decisione avventata di porre fine alla sua vita terrena", si legge sul sito. "Ha vinto innumerevoli corone e trofei dopo aver gareggiato nel circuito dei concorsi per tutta la sua vita. Il suo acclamato talento come contorsionista aveva già portato a offerte di lavoro in tournée professionali ed era stata recentemente selezionata per essere una cheerleader al suo liceo il prossimo autunno", racconta la famiglia devastata. 
TMZ riporta, inoltre, che la famiglia Posey ha istituito un fondo in nome della figlia per aiutare studenti in crisi. 


 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?