Incendio in un hotel di Nuova Delhi (Ansa)
Incendio in un hotel di Nuova Delhi (Ansa)

Nuova Delhi (India), 12 febbraio 2019 - E' di 17 morti il tragico bilancio di un incendio divampato in un hotel a Nuova Delhi, in India. Le fiamme si sono sviluppate prima dell'alba all'hotel Arpit Palace in una parte trafficata del centro della città. Le immagini trasmesse dalle tv mostrano l'intero piano superiore devastato.

I media hanno raccontato della tragica morte di una donna e il bimbo saltati da una finestra per sfuggire al rogo. "Abbiamo la conferma delle fonti ospedaliere, il bilancio è ora di 17 vittime, compreso un bambino", ha detto Sunil Choudhary, un ufficiale dei vigili del fuoco. 

image

Il capo dei vigili del fuoco di Delhi, G.C. Misra, ore dopo l'intervento ha potuto dichiarare che le fiamme erano state domate e che 35 persone erano state portate in salvo dei suoi uomini. "C'erano pannelli di legno nei corridoi a causa dei quali le persone non potevano usare i passaggi per evacuare", ha affermato un vigile del fuoco. 

La struttura di quattro piani distrutta dall'incendio è popolare tra i viaggiatori che cercano una soluzione economica. La polizia ha aperto un'inchiesta. 

ATTENZIONE: IMMAGINI FORTI CHE POSSONO URTARE LA VOSTRA SENSIBILITA'