Londra, 16 aprile 2018 - Harry, principe innamorato. A poco più di un mese dal suo matrimonio con l'attrice americana Meghan Markle, il secondogenito dell'erede al trono Carlo e di lady Diana ha ringraziato pubblicamente la sua futura sposa. E lo ha fatto nella sua nuova veste ufficiale di  'ambasciatore speciale' del Forum giovani.

Il biografo di Lady D: "Meghan è la sua erede"

Harry e Meghan, la lista degli invitati al matrimonio. Esclusi May, Trump e Obama

"Sono onorato di essere l'ambasciatore della Regina - ha detto - e sono estremamente grato alla donna che sto per sposare, che mi accompagna in questo lavoro". Una dichiarazione d'amore in piena regola, fatta a a margine dell'11esimo Commonwealth Business Forum, inaugurato oggi a Londra dalla premier Theresa May.
Harry e Meghan, no regali di nozze. Meglio la beneficenza

image

IL DISCORSO DELLA MAY - Nel suo discorso di saluto al Forum, May ha sottolineato la dimensione globale e le potenzialità del Commonwealth in termini economici, oltre che sociali, culturali, di sostegno a progetti umanitari. E, dopo aver notato come la Gran Bretagna abbia quasi raddoppiato le sue esportazioni verso i Paesi 'fratelli' negli ultimi 20 anni, ha evidenziato stime che indicano un incremento dell'interscambio complessivo in seno al Commonwealth fino a "700 miliardi di dollari entro il 2020". 

MEGHAN_OBJ_FOTO_4_28611576