Gli auguri di William e Kate al principe Harry (Instagram)
Gli auguri di William e Kate al principe Harry (Instagram)

Londra, 15 settembre 2020 - Il principe Harry compie 36 anni, il primo compleanno fuori dalla Famiglia reale e lontano dai suoi castelli. Tra i primi a fargli gli auguri suo fratello e sua cognata, il principe William e Kate Middleton, che hanno pubblicato uno scatto in cui i tre corrono su un campo di atletica ed Harry taglia per primo il traguardo. Lo scatto, fatto a Londra nel 2017, è accompagnato dalla didascalia: "Auguri di un buon compleanno al principe Harry".

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Wishing a very happy birthday to Prince Harry today! 🎂🎈

Un post condiviso da Duke and Duchess of Cambridge (@kensingtonroyal) in data:

Per fargli auguri, anche la nonna, la regina Elisabetta II, ha postato una foto di lei, a un evento nel 2017, con il giovane che ride a qualche battuta. Mentre il padre, il principe Carlo, ha optato per uno scatto in cui ride con suo figlio agli Invictus Games nel 2014.

Non c'è stato alcun annuncio ufficiale ma è probabile che il principe trascorra la giornata con la moglie Meghan e il figlioletto Archie, nella villa comprata da poco per 14 milioni di dollari a Santa Barbara, nel sud della California. Può festeggiare a cuor leggero visto che, con l'ex attrice americana diventata sua moglie, ha di recente firmato un accordo con Neflix del valore di 150 milioni di dollari.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Wishing a very happy birthday to The Duke of Sussex today! 🎂 📸 PA

Un post condiviso da Clarence House (@clarencehouse) in data: