Esteri

Meghan la trasformista: la moglie del principe Harry - sempre più amata dai sudditi inglesi - da (ex) attrice navigata trova sempre modo di far puntare su di sé i riflettori della stampa internazionale. E sembra giocare molto sul cambio - vorticoso - di look. Nel giro di poche ore, ieri,  la Markle si è fatta fotografare in un impeccabile abito nero, con cappello a veletta, scelto in occasione delle celebrazioni del centenario della Raf, poi è volata a Dublino nel primo viaggio ufficiale all'estero da moglie di principe e si è vestita di verde (ma in un tono diverso da quello scelto per il battesimo del piccolo Louis) in omaggio all'Irlanda e infine per la sera, sempre a Dublino ha scelto un tubino nero scollato.

FOTO / Il battesimo di Louis di Cambridge

LA CURIOSITA' / Il dono di Harry e Meghan (da 9mila euro)

IL PUNTO / Meghan, una gaffe dietro l'altra - di P: B: MANCA

Risultato? Promossa su tutti i fronti: nonostante le gaffe sul protocollo che molti sottolineano, il successo di Meghan risplende e a volte vince il confronto con l'altra bella di corte, Kate Middleton, che a tratti si mostra in pubblico un po' stanca (cosa non inspiegabile, dopo il terzo figlio...).

Tornando alla coppia Meghan-Harry, i due sono sbarcati a Dublino per due giorni di incontri ufficiali e sono scesi per la prima volta insieme dalla scaletta dell’aereo reale. Hanno incontrato il primo ministro irlandese Leo Varadkar e poi hanno partecipato al summer garden party alla Glencairn, la residenza dell’ambasciatore britannico. Lei e Harry si sono mostrati come sempre molto affiatati: lui durante il brindisi si è detto felice del primo "viaggio internazionale da coppia sposata" e ha aggiunto: "ci auguriamo che sia il primo di tanti...". La dolce Meghan è stata la prima ad applaudire entusiasta.

Sport Tech Benessere Moda Magazine