Esteri

Debutto ufficiale in società come marito e moglie per Harry e Meghan. Il Duca e la Duchessa del Sussex, titolo conferito sabato dalla regina, sono apparsi in pubblico oggi in occasione di un evento benefico promosso dal principe Carlo in vista del suo prossimo 70esimo compleanno.

In attesa di partire per il viaggio di nozze, ancora un mistero per i media, i due piccioncini sono stati visti arrivare sorridenti nei giardini di Buckingham Palace accanto allo stesso Carlo e alla consorte Camilla, duchessa di Cornovaglia. 

Subito Meghan ha rubato l'attenzione dei presenti con un elegante abito firmato Goat, e con un cappello di Philip Treacy. La bella giornata ha sorriso all'evento del Garden Party, una sorta di celebrazione delle attività umanitarie, e di rappresentanza militare, svolte negli anni dall'erede al trono britannico. Lo stesso Harry ha pronunciato un discorso per elogiare l'azione del padre: "Il suo entusiasmo e la sua energia sono davvero contagiosi".  

La splendida sposina conferma così un gusto raffinato per la moda, dopo aver indossato al matrimonio nel castello di Windsor l'ammiratissimo vestito da sposa disegnato da Clare Waight Keller e al successivo ricevimento una creazione di Stella McCartney. VIDEO

Matrimonio Harry e Meghan, gara di ballo e beer pong al Royal wedding party

Matrimonio Harry e Meghan Markle, ecco le foto ufficiali del Royal wedding

Matrimonio Harry e Meghan, i look degli invitati vip / FOTO

Harry e Meghan, mistero sul viaggio di nozze. Le mete più quotate

Meghan Markle, l'abito da sposa: un incanto

Meghan: "Sono femminista" / VIDEO

 

Sport Tech Benessere Moda Magazine