Venerdì 19 Aprile 2024

Fia, il lutto: il figlio del presidente Ben Sulayem è morto in un incidente stradale

Saif Ben Sulayem, 29 anni, era stato pilota di rally e di Formula 4

Saif Ben Sulayem con il padre Mohammed Ben Sulayem

Saif Ben Sulayem con il padre Mohammed Ben Sulayem

Roma, 9 marzo 2023 - Il figlio di Mohammed Ben Sulayem, presidente della Fia, è morto in un incidente stradale a Dubai. La scomparsa di Saif risale a due giorni fa, ma la notizia è stata resa pubblica solo oggi.

Saif Ben Sulayem, 29 anni, come il padre era appassioneto di corse, era stato un pilota di rally e delle UAE Formula 4 series 2016-17, dove aveva gareggiato contro rivali come Logan Sargeant e Oscar Piastri oggi approdati in Formula Uno.

Il 29enne, stando alle cronache locali, è deceduto a causa delle ferite riportate nell'incidente stradale in cui è rimasto coinvolto nel suo paese di origine. La Federazione Automobilistica degli Emirati, che per prima ha dato la notizia, ha scritto: "Chiedo a Dio di perdonarlo e di avere pietà di lui e di farlo dimorare in ampi giardini e dare pazienza alla sua famiglia. Le nostre condoglianze a Sua Eccellenza Mohammed bin Sulayem e alla sua famiglia. Che Dio vi ricompensi e che Dio vi benedica". Il suo corpo sarà cremato dopo la preghiera nel cimitero di Dubai.