Emily Hartridge, morta la celebre youtuber. Fatale incidente in monopattino

Secondo il Guardian sarebbe la prima vittima di questi veicoli elettrici in Gran Bretagna

Emily Hartridge (Instagram)

Emily Hartridge (Instagram)

Londra, 14 luglio 2019 - Aveva 35 anni e grazie ai successi dei suoi video in rete era approdata sulla tv britannica. È morta venerdì Emily Hartridge, "presentatrice, youtuber, personal trainer". Così si definiva sul suo profilo di Instagram, dove sabato migliaia di fan sono stati avvisati con un post: "Emily è rimasta coinvolta in un incidente. La amavamo tutti e non la dimenticheremo mai".

INCIDENTE MORTALE - Secondo il Guardian la donna sarebbe la prima vittima dei monopattini elettrici in Gran Bretagna: venerdì stava viaggiando nella zona sud di Londra, quando ad una rotonda si è scontrata contro un camion. Un impatto fatale, nonostante i soccorsi. Sulla vicenda sta indagando la polizia. Intanto si riapre il dibattito sulla nuova mobilità leggera: la legge non consente che i monopattini - come quello costato la vita a Emily - vengano utilizzati in mezzo alla strada o sul marciapiede. Dalla vita di coppia al fitness, nei suoi video la youtuber spaziava con leggerezza sulle tematiche femminili.

EMILY HART - Con il format delle "10 ragioni per" era diventata una celebrità. Sul suo canale "Emily Hart" aveva più di 340 mila seguaci, che da giorni la piangono sui social network.