Regina Elisabetta, David Beckham in coda per oltre 12 ore

L'ex campione di calcio in fila per rendere omaggio alle spoglie di Elisabetta II. Il video: "Sono arrivato stamane alle 2.15"

David Beckham in fila a Westminster per rendere omaggio al feretro di Elisabetta II (Ansa)

David Beckham in fila a Westminster per rendere omaggio al feretro di Elisabetta II (Ansa)

Londra, 16 setttembre 2022 - David Beckham in fila per rendere omaggio alle spoglie della regina Elisabetta II. L'ex campione britannico del Manchester United, Real Madrid e Milan non ha desistito nemmeno davanti alla lunga coda che si è trovato davanti per arrivare a Westiminster Hall dove è allestita la camera ardente. 

Funerali regina, forse ci sarà anche il principino George. Ancora tensioni con Harry

Beckham, vestito in un abito scuro e con una coppola in testa è stato scovato in fila dalla Bbc. David ha raccontato di essere arrivato alle 2.15 del mattino, e quindi di essere in coda da ben 12 ore. L'ex nazionale inglese ha confessato che mentre era in fila ha condiviso con altri cittadini i ricordi e gli annedoti suolla regina, scambiandosi panini, caramelle al limone e ciambelle. 

La regina e il mistero di Angela Kelly. La fedelissima di Elisabetta

Ha firmato anche qualche autografo e concesso qualche selfie una volta riconosciuto in coda, ma senza esagerare visto che ogni volta si creavano poco simpatici rallentamenti all'avanzamento della fila tra i Victoria Tower Gardens e Westminster Hall. 

Beckham era molto legato alla figura della regina, il giorno della sua morte aveva postato un messaggio su Instagram: "Sono davvero addolorato per la morte di Sua Maestà, la Regina. Che sfogo di amore e rispetto abbiamo visto per il Giubileo di platino per la sua vita di servizio. Quanto ci sentiamo tutti devastati oggi mostra cosa ha significato per le persone in questo paese e in tutto il mondo. Quanto ci ha ispirato con la sua leadership. Come ci ha confortato quando i tempi erano difficili. Fino ai suoi ultimi giorni, ha servito il suo Paese con dignità e grazia. Quest'anno avrebbe saputo quanto fosse amata. I miei pensieri e le mie preghiere sono con la nostra famiglia reale".  

Londra, due agenti accoltellati. Allarme attentati per i funerali

Guardia reale sviene davanti alla bara della regina Elisabetta II