Giovedì 25 Aprile 2024

Rissa a Disneyworld: il video della scazzottata tra due famiglie in fila

La lite, degenerata, è avvenuta davanti alla biglietteria di Topolino. Tre persone sono state arrestate e una è finita in ospedale

Rissa a Disneyworld

Rissa a Disneyworld

Miami, 26 luglio 2022 - Una discussione per una fila non rispettata è sfociata in rissa Disneyworld di Orlando, in Florida. Lo scontro per vedere Topolino è accaduto la settimana scorsa, si legge sul Mail Online, e ha visto come protagoniste due famiglie in coda per godersi lo spettacolo, ed agguerrite sulle posizioni. 

Infatti la tensione è salita quando una ragazza, che aveva dimenticato il telefonino nello scooter elettrico, ha tentato di riunirsi alla famiglia avanzata nella fila. L'altro 'clan' (tutti in maglietta bianca e pantaloncini rossi come un team) le ha contestato la scorrettezza di saltare la coda, e ha iniziato a spintonare la giovane, a quel punto sono intervenuti i suoi parenti. La rissa è poi dilagata con l'intervento della security di Paperino e di altri turisti presenti davanti alla biglietteria. 

Alla fine è intervenuta la polizia e ha riportato la calma. Il bilancio è stato di tre arresti e una persona portata in ospedale. Tutti i coinvolti sono stati radiati a vita dai parchi Disney, e i filmati della rissa sono finiti su tutti i social. Secondo un canale affliato alla Fox la rissa è avvenuta dietro il Castello di Cenerentola, davanti fronte al Volo di Peter Pan a Fantasyland. Ma non c'è da stupirsi infatti si tratta della terza scazzottata al Magic Kingdom negli ultimi tre mesi.