Venerdì 19 Aprile 2024

Coronavirus, Naomi Campbell in aereo diventa un esempio

L'ex modella mostra la sua ricerca maniacale dell'igiene a bordo del velivolo. Ma la Venere nera lo aveva postato l'estate scorsa, e non tutti volano in business class.

Naomi Campbell in aereo

Naomi Campbell in aereo

Roma, 22 febbraio 2020 - Naomi Campbell esempio di cosa fare per evitare il contagio da coronavirus viaggiando in aereo. Un video, pubblicato dalla modella in tempi non sospetti (11 luglio 2019) sul suo canale Youtube, sta diventando virale per la sua maniacale ricerca di pulizia e igiene una volta salita sull'aereo. La routine aeroportuale di Naomi vola sulla scia della psicosi da Coronavirus.

A parte l'inizio, sconsigliabile perchè la Campbell tocca e prova rossetti nella boutique prima di imbarcarsi, cosa poso raccomandabile in regime di rischio eidemie. Allo stesso tempo, nel video di circa 5 minuti, si vede la ex modella acquistare tutto il necessario per un viaggio confortevole, comprese delle salviettine disinfettanti, con cui, una volta salita a bordo, inizierà a pulire ogni angolo del suo posto in business class, dopo aver indossato guanti in lattice. 

Naomi passa sotto le salviette dallo schermo tv al telecomando, dal poggiatesta ai braccioli della poltrona, dal tavolino pieghevole alle pareti di separazione con gli alloggi degli altri passeggeri in maniera quasi maniacale: non c'è superficie che rimanga senza un passaggio disinfettante. 

E se ai tempi qualcuno si era fatto una risata, ora il video ha avuto una grande diffusione proprio per il coronavirus: ha toccato le 2.280.086 visualizzazioni, molte di più degli altri video postati dalla Venere nera. 

Certo che non tutti possono usufruire in aeroplano degli ampi spazi della business class, e la stretta vicinanza di altre persone, come nelle classi più economiche, renderebbe quasi inutile tanta accortezza, ma certo che se si può è meglio prendere tutte le precauzioni.