Coronavirus, "Cristiano Ronaldo offre i suoi hotel per i malati in Portogallo"

Cr7 in campo per aiutare la Sanità del suo Paese? Lo scrive il quotidiano sportivo Marca, ma fonti della Juve smentiscono

Cristiano Ronaldo offre i suoi alberghi per i malati di covid-19 (Ansa)

Cristiano Ronaldo offre i suoi alberghi per i malati di covid-19 (Ansa)

Lisbona, 15 marzo 2020 - Cristiano Ronaldo contro il coronavirus? "Il campione scende in campo per dare una mano alla Sanità portoghese ad affrontare l'emergenza e avrebbe deciso di convertire i suoi hotel in ospedali", riferisce Marca. Secondo il giornale sportivo, il bomber sarebbe stato pronto a far utilizzare le strutture in maniera completamente gratuita dai malati di Covid-19, e medici, infermieri e personale sarebbero stati pagati dallo stesso CR7. Con il passare delle ore però non si rtrovano conferme della notizia, di cui non appare traccia nemmeno sul sito di Marca. E da fonti della Juventus fanno sapere che si tratta di una "fake news".

Il cinque volte Pallone d`Oro possiede una sua catena d`hotel, Pestana CR7. Due sono gli hotel finora aperti dal gruppo alberghiero sotto il marchio CR7: il primo, Cristiano Ronaldo l`ha voluto a Funchal, capoluogo di quell`isola, Madeira, dove è nato. Il Pestana CR7 Funchal è stato seguito poi dal Pestana CR7 Lisboa. Progetti anche in Marocco e a Parigi.