Ricoverata per Covid la star di Bollywood Aishwarya Rai Bachchan (Ansa)
Ricoverata per Covid la star di Bollywood Aishwarya Rai Bachchan (Ansa)

Mumbai, 18 luglio 2020 - La star di Bollywood ed ex Miss Mondo Aishwarya Rai Bachchan è stata ricoverata d'urgenza oggi in un ospedale di Mumbai con sua figlia di otto anni, appena una settimana dopo aver saputo di essere positive al Covid-19. 

Nello stesso ospedale, il Nanavati Hospital, sono ricoverati anche suo marito, l'attore Abhishek Bachchan, 44 anni, e il padre di lui, la leggenda di Bollywood Amitabh Bachchan, 77: entrambi sono in isolamento e terapia intensiva. Si tratta delle figure di più alto profilo ad aver contratto il nuovo coronavirus in India, dove il numero di casi ha ormai superato il milione. 

Secondo quanto riporta il Times of India, Aishwarya e la piccola Aaradhya avevano saputo di essere positive domenica scorsa ed erano in isolamento a casa. Sono state ricoverate ieri, ha fatto sapere una fonte ospedaliera al giornale indiano, secondo cui la ex Miss Mondo aveva "forti difficoltà respiratorie". 

La bellissima attrice, 47 anni, non è conosciuta soltanto in India ma può ormai considerarsi una star internazionale. Tra l'altro è stata protagonista dei film La maga delle spezie (2005) e L'ultima legione (2007). Inoltre ha fatto parte della giuria al 56esimo Festival di Cannes. Nel 2008 è passata alla produzione con la pellicola Bhopal Movie, che l'ha vista anche come interprete.

FOCUS / Coronavirus mondo, la pandemia imperversa