Caroline Flack (Instagram)
Caroline Flack (Instagram)

Londra, 15 febbraio 2020 - Gran Bretagna sotto choc per la morte di Caroline Flack. La 40enne presentatrice tv è stata trovata senza vita nel suo appartamento di Londra, i familiari sono stati immediatamente informati. Ancora da chiarire le circostanze del decesso, ma sui tabloid inglesi prende quota l'ipotesi suicidio. La Flack avrebbe dovuto presentarsi davanti alla Corte il prossimo 4 marzo, nel processo in cui è accusata di aver aggredito il compagno Lewis Burton con una lampada. Il tribunale le aveva vietato di contattarlo, ma ieri è stato lui a tentare di raggiungerla condividendo su Instagram una foto con loro due e la frase "Buon San Valentino, ti amo". E non era la prima volta che il 27enne fidanzato le palesava il suo sostegno. Di giovedì, invece, l'ultima attività social della Flack con un collage di foto - sempre postate su Instagram - che la ritraevano col suo cane. Lo stesso giorno, la presentatrice aveva annunciato l'intenzione di rompere il silenzio sulla vicenda giudiziaria che la vedeva coinvolta. "Ho deciso di parlare oggi, non voglio più che la mia vita e quella della mia famiglia siano motivo di intrattenimemnto o di pettegolezzo". Poi, però, aveva cambiato idea. 

Caroline Flack, il principe Harry e la "maledizione di Love Island"

Il 'caso Flack' ha tenuto banco in questi mesi in Gran Bretagna. Caroline ha deciso di dimettersi da conduttrice del seguitissimo reality 'Love Island' (il 'Temptation Island' d'Oltremanica) dopo che le è stata formalizzata l'accusa di aggressione. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, si vocifera che la Flack abbia scritto in questo periodo un libro di auto-aiuto, per superare il trauma. La polizia era stata vista nell'appartamento di Londra dove viveva la coppia lo scorso 14 dicembre, dopo una chiamata in cui si chiedeva aiuto perché "un uomo era stato aggredito". Da lì era cominciato l'iter giudiziario che aveva portato la star a lasciare il programma. 

Caroline Flack, lo struggente post del fidanzato. "Ho il cuore a pezzi"

Caroline Flack aveva iniziato la sua carriera come attrice, trovando poi il successo come conduttrice tv. La sua consacrazione era giunta quando era stata scelta per presentare l'X Factor britannico. In passato aveva avuto una relazione con Harry Styles degli One Direction, ai tempi lei aveva 31 anni e lui 17. Nel 2009 aveva frequentato per un breve periodo anche il Principe Harry, ma la stessa Flack aveva rivelato di non poter parlare della loro relazione.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

❤️

Un post condiviso da Caroline (@carolineflack) in data: