Martedì 23 Aprile 2024

Carlo e Camilla, 52enne non ha dubbi: "Sono il loro figlio segreto"

Il signor Simon Dorante-Day sostiene anche che Lady D sapesse la verità e stesse per rivelarla. Le prove? La somiglianza fisica e le parole della nonna adottiva

La foto postata da Simon Dorante-Day che 'certifica' la sua somiglianza con Camilla

La foto postata da Simon Dorante-Day che 'certifica' la sua somiglianza con Camilla

Canberra (Australia), 8 febbraio 2019 - Simon Dorante-Day è un signore australiano di 52 anni, convinto di essere il figlio segreto del principe Carlo e di Camilla Parker Bowles. Il motivo? La sua notevole somiglianza alla coppia (a Camilla, soprattutto). Secondo la sua ricostruzione, il duca e la duchessa di Cornovaglia l'hanno concepito quand'erano adolescenti e poi  l'hanno dato in adozione. 

Ecco cosa posta sul suo profilo Facebook:

Tra le stravaganti dichiarazioni del signor Dorante-Day spicca anche l'idea che la principessa Diana fosse a conoscenza del 'segreto' del marito Carlo e che - prima di morire, nel 1997 - fosse pronta a rendere pubblica la vera identità di Simon. Al piccante gossip mancano però conferme: Clarence House, ad esempio, ha rifiutato categoricamente di commentare le affermazioni di Dorante-Day, che stravolgerebbero completamente l'albero genealogico della Royal Family.

Ma per quanto lo riguarda, Simon ha altre 'prove': ad esempio sostiene che la sua nonna adottiva, Winifred - che ha lavorato per la regina e il principe Filippo insieme a suo marito Ernest - gli disse "molte volte" che era "il figlio di Carlo e Camilla". E insiste: "Non l'ha accennato, non era un suo sospetto: me lo ha detto a titolo definitivo". Oltretutto, rivela, "più d'uno ha commentato che la mia struttura ossea facciale è la stessa di Sua Maestà".

Tanto basta a Simon per definirsi "Prince Simon" sui social, per pubblicare la famosa immagine di Carlo e Camilla da giovani, ritratti accanto a un albero e per chiedere un test del Dna che metta fine alla sua "ricerca lunga 40 anni". Simon, nato a Gosport, Hampshire il 5 aprile 1966, è stato adottato a 18 mesi da una coppia di nome Karen e David Day. Dunque è stato concepito nel 1965, quando Charles aveva 17 anni e Camilla 18.