Sabato 20 Aprile 2024

California, sparatoria in casa: 6 morti, tra cui una madre 17enne e un bambino

Lo sceriffo della contea ha dichiarato che ci sono due sospetti per quanto accaduto, alle 3 di notte in una casa a sud di Fresno

Auto della polizia (immagine di repertorio)

Auto della polizia (immagine di repertorio)

Washington, 16 gennaio 2023 - Tragedia in una casa nella California centrale, dove attorno alle 3 del mattino è scoppiata una sparatoria. Sei persone, tra cui una madre di 17 anni e il suo bambino di 6 mesi, sono state uccise. A riferirlo è l'Associated Press, che cita fonti di polizia. La quale è intervenuta alle 3:30 dopo che i residenti di una strada avevano sentito una serie di colpi di pistola provenire da un'abitazione a Goshen, quartiere di Visalia, a sud di Fresno.

Quando gli agenti sono arrivati, hanno trovato i corpi di due vittime per strada, una terza vicino al portone d'ingresso dell'abitazione, e altre tre cadaveri all'interno. Quindi, delle sei vittime, cinque erano già morte all'arrivo dei soccorsi, mentre la sesta è deceduta in ospedale. L'abitazione della sparatoria solo una settimana fa era stata perquisita per droga e questo fa ritenere agli investigatori che la strage possa essere legata a regolamento di conti tra gang criminali. Lo sceriffo della contea ha dichiarato che ci sono due sospetti, attualmente in fuga.