Bruce Springsteen è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza (Ansa)
Bruce Springsteen è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza (Ansa)

New York, 10 febbraio 2021 - Bruce Springsteen arrestato per guida in stato d'ebbrezza. La notizia  risale al 14 novembre scorso, ma è emersa solo ora.  A darla per primo è  il sito di gossip tmz.com: secondo quanto gli è stato riferito da fonti vicine alle forze dell'ordine, 'The Boss' sarebbe stato fermato nei pressi di un parco nazionale del New Jersey, presso la Gateway National Recreation Area di Sandy Hook e trovato in stato d'ebbrezza. Springsteen è anche accusato di consumo di alcol in zona riservata e guida spericolata.  Del resto, è diventato un'icona del rock per "Born to run" (nato per correre).
Secondo quanto riportato la leggenda del rock, 71 anni, ha passato in cella solo qualche ora,  ha avuto un atteggiamento collaborativo durante tutto il tempo dell'arresto e nelle prossime settimane dovrà presentarsi in tribunale.

L`artista il 20 gennaio si è esibito al Lincoln Memorial durante i festeggiamenti per l`insediamento del nuovo presidente degli Stati Uniti Joe Biden, al momento non ha ancora commentato la notizia nè rilasciato dichiarazioni. La notizia è stata diffusa a pochi giorni dal Super Bowl dove Springsteen ha partecipato a uno spot pubblicitario per Jeep in cui ha lanciato un appello a riunire l'America dopo un periodo di dure divisioni politiche e sociali.