Brasile, killer mimetica spara in due scuole: 3 morti. Caccia all'uomo ad Aracruz

Il killer, come mostra uno dei video delle telecamere di sicurezza, ha colpito la scuola primaria e secondaria statale Primo Bitti, e nella stessa via l'istituto Praia de Coqueiral. Poi è fuggito in auto

Il killer di Aracruz entra a scuola

Il killer di Aracruz entra a scuola

Brasilia, 25 novembre 2022 - Terrore e morte in due scuole in Brasile. Un uomo in mimetica, con il viso coperto da una maschera da teschio, ha fatto fuoco in due istituti di Aracruz, città sulla costa centrale del Brasile, uccidendo due professori e uno studente e ferendo almeno 11 persone.

Il killer in mimetica ha colpito nella scuola primaria e secondaria statale Primo Bitti, e di seguito nella scuola Praia de Coqueiral. Nel primo assalto l'uomo ha fatto fuoco con una pistola, uccidendo due insegnanti e lasciando alcuni feriti a terra. 

Il killer di Aracruz dentro la scuola
Il killer di Aracruz dentro la scuola

Poi è risalito nell'auto parcheggiata davanti alla scuola, come si vede dalle telecamere di sorveglianza, e si è recato nella stessa via alla vicina Praia de Coqueiral, dove ha ucciso uno studente e ne ha feriti altri due. Il killer poi è fuggito e le forze di sicurezza brasiliane lo stanno ancora cercando.