Martedì 23 Aprile 2024

Adam Sky, il dj morto dissanguato schiantandosi contro una porta a vetri

L'artista australiano, 42 anni, stava accorrendo in aiuto di un'amica caduta ma non si è accorto della lastra di vetro. Un frammento lo ha colpito al braccio, recidendo un'arteria

Il Dj australiano Adam Sky

Il Dj australiano Adam Sky

Bali (Indonesia), 6 maggio 2019 - Una morte orribile e inaspettata, quella del Dj australiano Adam Sky - al secolo Adam Neat, 42 anni - morto dissanguato per aver urtato contro una porta a vetri mentre correva a soccorrere un'amica ferita. La dinamica dell'incidente fatale ha dell'incredibile: l'artista - in vacanza con alcuni amici in un lussuoso resort del paradiso indonesiano - s'è accorto che una di questi era caduta dalla terrazza privata della loro suite, procurandosi fratture multiple. Preoccupato, Adam Sky si è subito precipitato per darle una mano, ma non si è accorto che nel percorso c'era una porta a vetri  e si è schiantato contro la lastra, frantumandola.

Sfortunatamente, stando a quanto riporta la Bbc, una delle scaglie di vetro gli si è conficcata in un braccio, centrando con precisione millimetrica  un’arteria: Sky è morto in pochi minuti per la grossa perdita di sangue, mentre l'amica, con fratture multiple, è sopravvissuta ed è stata portata in ospedale.

Sky era considerato uno dei disc jockey australiani più talentuosi: collaborava con  star idel calibro di Fat Boy Slim, David Guetta e The Scissor Sisters. Molti i tributi sui social, dove il Dj è salutato come una "leggenda" e un grande amico e collega, un "ragazzo fantastico con un cuore d'oro".

IL POST  - Sull'account Facebook dell'artista è apparso ieri un post accorato: "E' con grande dispiacere che confermiamo che Adam Neat è stato coinvolto in un incidente fatale mentre cercava di aiutare un'amica gravemente ferita, con fratture multiple a Bali sabato 4 maggio 2019. Parenti e amici di Adam stanno viaggiando a Bali oggi per gestire la cosa. Vi chiediamo di rispettare la privacy delle famiglie in questo momento, mentre noi tutti veniamo a patti con la nostra tragica perdita.