Londra, 8 aprile 2014  - Sarà l'autopsia a svelare le cause della morte di Peaches Geldof, la figlia 25enne del musicista Bob Geldof. La polizia del Kent ha ordinato un’autopsia sul corpo della giovane, la sua morte hanno spiegato le autorità, viene trattata come “non sospetta”,  ma al momento non è stata individuata la causa. (FOTO)

Peaches, la giornalista e personaggio della tv, è stata trovata senza vita nella sua casa in Inghilterra, nel Kent. L’autopsia sarà compiuta nei prossimi giorni, ha precisato la polizia. (FOTO)

Centinaia i tributi lasciati su Twitter, anche da parte di molte star. Su tutti la vecchia amica e cantante Lily Allen: "I miei pensieri sono coi Geldof in questo momento terribile" ha scritto l’artista, ricordando la “meravigliosa ragazza” che è scomparsa. (VIDEO)

Mentre Simon Cowell, l’ideatore di X Factor, ha affermato: “Le parole non bastano per esprimere il dolore che provo per la morte di Peaches”. (VIDEO)

FORSE UN PROBLEMA CARDIACO  - Non è stata trovata droga dalla polizia nella casa in Inghilterra di Peaches Geldof, la figlia del musicista Bob Geldof, morta ieri a 25 anni in circostanze ancora da chiarire. E’ quanto si legge sul britannico Sun, secondo cui non sarebbe stata trovata nemmeno una lettera di suicidio. Il tabloid avanza anche una sua teoria: forse a stroncare la giornalista e personaggio tv potrebbe essere stato un problema cardiaco.

Peaches era molto dimagrita negli ultimi tempi, come emerge da alcune fotografie. Il giornale ricorda il suo passato di tossicodipendente - nel 2008 sarebbe anche andata in overdose - e il suo interesse per sette e culti. Sarebbe stata una seguace di Scientology e anche di un oscuro ordine satanico. Di recente si dice che si sia avvicinata all’ebraismo, religione del marito Tom Cohen.

DAILY MAIL: DIETA LIQUIDA LA CAUSA  - Secondo il tabloid britannico Daily Mail il probabile problema cardiaco di Peaches sarebbe legato a una dieta a base di soli liquidi. Durante un'intervista la stessa figlia di Bob Geldof aveva raccontato di seguire, tre volte al giorno per almeno un mese, una dieta a base di soli succhi vegetali, in modo da perdere peso. Ma già in passato aveva risentito di tale regime, finendo a perdere anche 5 chili in trenta giorni.