{{IMG_SX}}VANCOUVER (CANADA), 28 MAGGIO 2008 - "E' sana e molto carina" Con questi aggettivi una coppia canadese di Vancouver ha messo in vendita la figlia di soli sette giorni per 10.000 dollari su e-bay. Lo ha riferito la polizia canadese, pochi giorni dopo che un simile caso e' emerso in Germania.
 

La neonata e' stata presa in custodia dai servizi sociali mentre e' stata aperta un'inchiesta per traffico di esseri umani e sono stati avviati colloqui con la coppia di genitori che sono tra l'altro noti alle forze dell'ordine per problemi di droga.
 

L'annuncio per la vendita della piccola era stato messo su un popolare sito di annunci commerciali appunto, Craiglist.com. La coppia aveva descritto la figlia messa in vendita come ''sana e molto carina'' aggiungendo: ''Non ce la possiamo permettere, cerchiamo per lei una buona casa, chiamate prima possibile''.
E' stata una donna a segnalare l'insolito annuncio notato sul sito e quando la polizia e' giunta nell'appartamento indicato, vi ha trovato la bambina e quattro adulti, questi hanno subito detto agli agenti che si era trattato di uno scherzo.