{{IMG_SX}}New York, 13 marzo 2008 - Eliot Spitzer, governatore di New York si è dimesso dopo lo scandalo a luci rosse. Il politico ha perso la testa per la 'brunetta da 1000 dollari l'ora' che adesso impazza con una sua canzone sul web.

Kristen, il cui vero nome è Ashley Youmans, ha 22 anni e aspira a diventare una cantante.  Da mercoledì notte però è diventata famosa come la 'squillo del governatore' e sotto il suo appartamento di New York sono accampati i giornalisti.

Ieri intanto Eliot Spitzer, finito nei guai per diversi incontri con prostitute legate a un vasto giro di squillo d'alto bordo,, si era dimesso dalla carica di governatore di New York. In una conferenza stampa a Manhattan, l'ex "sceriffo di Wall Street" aveva affermato con al fianco la moglie Silda: "Lascio a quelli che mi seguiranno. Provo un profondo rimorso mi dispiace di avervi deluso".

 

Il vice governatore David Paterson, 53 anni, gli succederà, diventando il primo governatore di colore dello Stato di New York e il primo non vedente a occupare questa carica nella storia politica degli Stati Uniti.