Giovedì 18 Aprile 2024

Quotidiano Nazionale vi racconta le elezioni su Telegram

Un nuovo strumento a disposizione dei nostri lettori per restare sempre informati sulle principali notizie dall'Italia e dal Mondo, a cominciare dalle prossime elezioni politiche

Telegram QN

Telegram QN

Le notizia di QN - Quotidiano Nazionale sono anche su Telegram, l’applicazione di messaggistica tra le più scaricate in tutto il mondo che conta oltre 700 milioni di utenti attivi mensili. Per attivare il nuovo canale basta scaricare la app Telegram sul proprio smartphone, collegarsi all'indirizzo https://t.me/quotidianonazionale e cliccare su "Unisciti".

Ogni giorno su Telegram vengono scambiati 15 miliardi di messaggi. Il canale ufficiale di QN - Quotidiano Nazionale si limiterà ad inviare le breaking news più importanti della giornata nel momento stesso in cui accadono. Niente spam e nessun costo aggiuntivo. E' possibile cancellarsi in qualunque momento cliccando su "Lascia il canale".

Il primo argomento su cui vi aggiorneremo puntualmente sono le imminenti elezioni politiche del 25 settembre.  Iscrivendovi al nostro canale potrete restare puntualmente informati sulle ultime schermaglie di questa accesa campagna elettorale, sulle dichiarazioni dei vari esponenti politici, sull’andamento del voto e sui risultati dello scrutinio.

Ma dopo il voto, il canale rimarrà aperto per continuare a tenervi informati con tutte le più importanti notizie provenienti dall’Italia e dal mondo.

Il servizio è a disposizione di tutti gli utenti Android ed iPhone e di chi naviga usando il browser Chrome.

Rispetto a servizi simili come WhatsApp o Facebook Messenger, Telegram garantisce il massimo rispetto della  privacy e della sicurezza: i messaggi scambiati su Telegram sono criptati e gli utenti hanno la possibilità di avviare chat segrete che non possono essere lette su nessun dispositivo che non sia quello dei partecipanti. Un'altra funzione molto popolare è quella che permette di cancellare automaticamente una chat dopo un periodo di tempo predefinito.