Giulia Torelli contro gli anziani: "I vecchi non devono votare, non sanno niente"

Le frasi choc su Instagram della 35enne influencer: "Il diritto di voto lo hanno già esercitato nella loro lunghissima vita"

Giulia Torelli contro gli anziani, Anzi, "i vecchi". La 35enne influencer, che si è ritagliata una grossa fetta di notorietà sui social grazie a suggerimenti suu come mettere in ordine gli armadi, ha pubblicato un video su Instagram in cui si chiede, visibilmente stizzita: “Perché i vecchi hanno il diritto di voto, perché?”

Secondo Torelli il diritto di voto dovrebbe avere una sorta di scadenza. "Lo hanno già esercitato nella loro lunghissima vita - spiega -  Basta, basta votare, non sanno niente. Non hanno idea. Quello che sanno lo vedono al tg, non sanno cosa stanno facendo”. La 35enne si lancia quindi in un'intemerata contro la terza età. “I vecchi non devono fare niente, tantomeno votare, devono stare in casa, fermi immobili con quelle mani. Sono completamente rinc... con le mascherine sulla bocca! Non serve a niente non tenerla sul naso, eppure sono vivi lì attaccati alla vita. Basta, la smetto prima che succeda un patatrac".

Il patatrac non succede ma, ovvianemte, il post ha sucitato numerosi commenti e reazioni indignate. Che d'altra parte era l'obiettivo dell'influencer.