Giovedì 25 Aprile 2024

Elezioni Usa, tantissimi vip alle urne. Le foto

Da Rihanna a Reese Witherspoon, passando per Jessica Biel e Lady Gaga, ecco alcuni dei vip che sono andati a votare

La cantante Madonna

La cantante Madonna

New York, 9 novembre 2016 - Tantissimi vip alle urne oggi per le elezioni Usa. Tra chi ha dichiarato esplicitamente fin da subito il proprio voto, come le cantanti Rihanna, Madonna (che aveva fatto persino promesse maliziose a chi avesse scelto di votare Hillary, poi smentite con una risata) e Lady Gaga, anche altri volti noti del mondo dello spettacolo hanno deciso di condividere sui social il loro impegno. (FOTO)

E allora largo all'attrice Reese Witherspoon e alla sua borsa di tela "Vote y'all" (Votate, tutti voi), o alla cantante Taylor Swift immortalata in fila al seggio elettorale, o ancora alla celebrity Kate Hudson che sorridente mostra l'adesivo che dichiara "I voted", ho votato. 

Tantissimi altri sono poi i vip che durante la campagna elettorale per le elezioni Usa hanno dato il proprio supporto manifesto alla candidata democratica Hillary Clinton o al candidato repubblicano Donald Trump; tra questi, Stevie Wonder si è esibito all'evento di Obama in supporto alla Clinton, mentre il regista Clint Eastwood ha scelto Trump, solo per citarne due tra i più noti.