29 gen 2022

Quirinale, per il presidente Draghi relax nella sua Umbria dopo i colloqui a Roma

Il premier non ha rilasciato dichiarazioni, solo un cenno di saluto ai giornalisti. Trascorre il weekend a Città della Pieve con la famiglia

Il premier Mario Draghi saluta, facendo un cenno con la mano, all'uscita del ristorante del centro storico di Citta' della Pieve dove si e' fermato a mangiare insieme alla moglie, 29 gennaio 2022.
ANSA/ GIANLUIGI BASILIETTI
Il saluto del premier Draghi all'uscita del ristorante a Città della Pieve (Foto Ansa)

Città di Castello (Perugia), 29 gennaio 2022 - Giornata chiave per l'elezione del presidente della Repubblica. La mattinana per il premier Mario Draghi è stata dedicata ai colloqui per l'elezione del nuovo Capo dello Stato. 

Segui la diretta: elezione presidente Repubblica, intesa su Mattarella

Il presidente del consiglio poi, poco dopo le 13, ha raggiunto Città della Pieve, fermandosi a mangiare, assieme alla moglie, in un ristorante del centro storico del borgo umbro.

false
false

Intorno alle 15,35 ha lasciato il locale per dirigersi verso il casolare di campagna dove trascorrerà questo fine settimana. Alla domanda dell'Ansa se questa sarà una buona giornata per l'Italia, il presidente del Consiglio ha risposto soltanto con un saluto, facendo un cenno con la mano.

In mattinata Draghi ha partecipato, al Palazzo del Quirinale, anche al giuramento del nuovo presidente della Corte Costituzionale Giuliano Amato.

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?