Trading online, due giorni di formazione a TolExpo

Oltre cento seminari e sessioni formative mercoledì 23 e giovedì 24 ottobre nella sede della Borsa Italiana a Milano. Già attivo il Tol Contest per simulare una intera seduta di Borsa

TolExpo 2019

TolExpo 2019

TolExpo, Trading Online Expo, mercoledì 23 e giovedì 24 ottobre aprirà le porte nella sede della Borsa Italiana a Palazzo Mezzanotte a Milano. Due giorni ricchi di eventi, incontri e didattica dedicata al trading online.

L'edizione 2019 è il più importante appuntamento formativo dedicato all’industria del trading e degli investimenti. Due giorni per fare il punto sulle novità di prodotti e servizi offerti da broker online ed emittenti. Più di cento seminari in aula e sessioni formative presso gli stand degli espositori, tra i quali quello del QN Il Resto del Carlino, il Giorno, la Nazione che seguirà la manifestazione dando risalto sui social agli appuntamenti previsti nel corso della due giorni. Grazie alla nostra piattaforma sarà possibile confrontarsi direttamente con esperti di mercato di fama internazionale per saperne di più sull’evoluzione degli scenari macroeconomici e sulle possibili strategie di trading e investimento su tutte le asset class.  

La novità dell'edizione 2019 è il Tol Contest, un'iniziativa didattica che, direttamente sul sito della Trading Online Expo, permette di arricchire le conoscenze di Borsa e trading e di metterle alla prova in modo sicuro e divertente. Prestigiosi trader faranno da coach, mettendosi a disposizione degli utenti tramite video, documentazione, incontri in live streaming, per prepararli al meglio alle gare, che si svolgono online a partire da lunedì 30 settembre. Mediante l’utilizzo di un simulatore di trading, molto semplice ma assolutamente realistico, verrà ripercorsa in 30 minuti, una intera seduta di Borsa. Gli utenti potranno eseguire operazioni di acquisto o vendita, valutare il grafico dei prezzi e applicare le conoscenze acquisite. Durante le gare, il commento live dei coach renderà ancora più avvincente la competizione.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro