Uno smartphone (Foto generica)
Uno smartphone (Foto generica)

Roma, 23 giugno 2020 - Comodità e tecnologia a portata di app permetteranno di avere un’auto nuova full service consegnata direttamente a casa. E’ questo il progetto che vede Telepass, in partnership con Arval Italia, azienda che si occupa del noleggio a lungo termine e nei servizi di mobilità, offrire in anteprima ai clienti che hanno scaricato l’app Telepass Pay, la possibilità di attivare il primo servizio sul mercato che consente in pochi click di noleggiare un’auto, sottoscrivere in modalità paperless tutti i contratti, e ricevere sotto casa il proprio veicolo.

Attraverso l’app, sarà infatti possibile scegliere l’auto desiderata, riceverla in consegna a domicilio e, in un unico canone mensile, disporre del noleggio per 36 mesi con 100.000 chilometri inclusi comprensivo di: manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza h24 e soccorso stradale, bollo auto, copertura assicurativa. Il noleggio a lungo termine Arval è un servizio pensato per poter avere sempre un’auto nuova.

Alla novità del processo di noleggio digitale, si aggiunge un’ulteriore offerta innovativa: il servizio potrà infatti sperimentare in anteprima la mobilità intelligente di Next, piattaforma sviluppata per agevolare l’esperienza della “guida connessa” in grado di far interagire l’auto con i servizi Telepass Pay. In questo modo sarà possibile accedere al pagamento delle strisce blu, al servizio carburante – con segnalazione del livello carburante e della stazione convenzionata più vicina – e al lavaggio auto, usufruibile direttamente nel luogo dove l’auto è parcheggiata.