Martedì 16 Aprile 2024

Poligrafici Printing stamperà il giornale ’Libertà’ di Piacenza

Nicola Natali, Presidente di Poligrafici Printing S.p.A.,

Nicola Natali, Presidente di Poligrafici Printing S.p.A.,

Poligrafici Printing Spa, società quotata all’Alternative Investment Market (AIM) organizzato e gestito da Borsa Italiana Spa, comunica che, per il tramite della controllata Centro Stampa Poligrafici Srl (CSP), ha raggiunto un accordo con Editoriale Libertà S.p.A. per la stampa del quotidiano Libertà. Tale accordo, che decorrerà dal 1° febbraio 2021, avrà durata di cinque anni e prevede la stampa nello stabilimento di produzione di Bologna.

Il presidente di Poligrafici Printing, Nicola Natali, ha commentato: "Siamo molto contenti dell’accordo raggiunto con Editoriale Libertà S.p.A., di cui ringraziamo tutto il management per la fiducia che ci ha accordato. Rafforziamo ulteriormente la nostra presenza nel centro-Italia, ove ci presentiamo come leader grazie alla intercambiabilità degli stabilimenti di Bologna, Firenze e Loreto (Ancona). Confermo la bontà del nostro processo di aggregazione di commesse di stampa nei nostri stabilimenti ed il progetto di Poligrafici Printing di sviluppare accordi, anche societari e reciproche sinergie con editori terzi".

Libertà è il principale quotidiano edito a Piacenza e maggiormente diffuso nella sua provincia. Il giornale – che affianca le notizie nazionali di cronaca, politica e sport a quelle che riguardano la città di Piacenza, la provincia e il Basso Lodigiano – è stato fondato da Ernesto Prati il 27 gennaio 1883.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro