
Renault Espace si aggiorna con migliorie estetiche e funzionali. Abbraccia il nuovo linguaggio stilistico del Marchio con un frontale ridefinito,...
Renault Espace si aggiorna con migliorie estetiche e funzionali. Abbraccia il nuovo linguaggio stilistico del Marchio con un frontale ridefinito, cofano, portellone e fanali inediti.
L’abitacolo si arricchisce di soluzioni. Spicca il tetto in vetro opacizzante Solarbay, quasi due metri quadrati con trasparenza regolabile via interruttore o comando vocale, offrendo quattro posizioni.
Espace è la prima Renault a riconoscere il conducente tramite una telecamera nel montante anteriore, impostando il profilo personalizzato. L’isolamento acustico è potenziato da vetri laminati e guarnizioni portiere più efficienti.
Lo spazio interno, fino a sette posti, e il doppio schermo OpenR da 24 pollici, affiancabile dall’head-up display opzionale da 9,3”, rimangono invariati. Confermato il motore full hybrid da 200 cavalli, composto da un 1.2 turbo benzina (130 cv) e due propulsori elettrici: uno principale da 70 cv con batteria da 2 kWh e uno secondario che gestisce il cambio automatico senza frizione.
Un nuovo software assicura passaggi di marcia più fluidi e continui. La sicurezza è affidata a 32 sistemi di assistenza alla guida: un pulsante sul volante permette di attivare le impostazioni preferite.
F.F.