Venerdì 19 Luglio 2024

Ecco Regina 440. Il walk-around firmato da Alessandro Lottici

Ecco Regina 440. Il walk-around firmato da Alessandro Lottici

Ecco Regina 440. Il walk-around firmato da Alessandro Lottici

FIM Fabbrica italiana Motoscafi completa la sua gamma sportiva presentando in anteprima mondiale al 63° Salone Nautico Internazionale di Genova il nuovo Regina 440 che affianca gli altri modelli della collezione: il 470 e il 340. Tra le particolarità del nuovo Regina 440 firmato da Alessandro Lottici dello studio Design aLOT (esterni) e da Arianna Bianchi e Silvia Capelli di LDI Design (interni) l’hard top di ispirazione automotive che protegge gli spazi esterni la cui chiusura o apertura può essere regolata mediana un sistema di lamette mobili in fibra di carbonio.

E sono sempre in fibra di carbonio riciclata e proveniente dal settore aeronautico (FMI è la prima azienda nautica a impiegare questo tipo di fibra di carbonio), sono i pannelli di rivestimento delle sovrastrutture del Regina 440 che tra le altre particolarità ha le terrazze abbattibili in pozzetto che si uniscono alla plancetta lif di poppa e alla passerella a scomparsa.

Dotato a prua di un ampio prendisole e di una zona di ormeggio trasformabile in un’ampia area relax e a poppa di un altrettanto ampio pozzetto con zona pranzo, mobile cucina e plancia ben protetta, il nuovo Regina 440, offre sottocoperta una cucina, una dinette trasformabile a prua, due bagni con doccia separata e – a poppa – una cabina armatoriale dai volumi sorprendenti per una barca di queste dimensioni. Info su www.fimotoscafi.com