Domenica 15 Settembre 2024

Con Meraviglia la Grande Mela che non ti aspetti

Con Meraviglia  la Grande Mela  che non ti aspetti

Con Meraviglia la Grande Mela che non ti aspetti

MSC Meraviglia – la pluripremiata nave di classe Meraviglia di MSC Crociere – è arrivata nel suo nuovo homeport di New York City al Brooklyn Cruise Terminal. La nave sarà la prima della Compagnia a essere schierata a New York con partenze tutto l’anno. Un’operazione che rafforza la presenza di MSC Crociere nel mercato nordamericano e fa parte dell’impegno della compagnia per la crescita nel territorio, con l’obiettivo di offrire un maggior numero di porti d’imbarco negli Stati Uniti, insieme alla ricca scelta di navi e itinerari in partenza sia da Port Miami che da Port CanaveralOrlando in Florida.

La Grande Mela offre la infiniti collegamenti aerei per gli ospiti internazionali e per coloro che vogliono godersi al massimo la città, MSC Crociere offre pacchetti ’Stay & Cruise’ con la possibilità di soggiornare fino a tre notti a New York prima di salpare. È disponibile una selezione di hotel, tra cui l’Hotel Riu Plaza Manhattan, l’Hotel Riu Plaza Times Square e il Park Central Hotel. Come parte del pacchetto, gli ospiti potranno godere di una visita guidata gratuita di Manhattan e dei suoi punti di riferimento prima di imbarcarsi .

Per completare l’offerta, il personale dell’hotel è a disposizione per prenotare altre escursioni, da un ’city tour’ standard a un’escursione speciale serale. Il mix di itinerari di MSC Meraviglia, che vanno da 6 a 11 notti, è stato progettato per sfruttare la flessibilità geografica di New York, in modo che gli ospiti possano prendere il sole ai Caraibi in primavera e inverno, dirigersi alle Bermuda in estate o andare a nord per vedere le bellezze naturali del Canada in autunno.

Gli itinerari da New York includono. Bahama e Florida: crociere tropicali da 7 a 11 notti con una selezione di destinazioni tra cui Miami e Port Canaveral, Florida; Nassau e Ocean Cay MSC Marine Reserve, Bahamas; Cozumel e Costa Maya, Messico. Bermuda: da agosto crociere di 5 e 6 notti a Kings Wharf. Canada e New England in autunno con itinerari di 10 e 11 notti con scalo a Newport, Boston e Portland negli Stati Uniti e a Saint John, Halifax, Charlottetown in Canada.