
Con l’arrivo dell’estate entra nel vivo la stagione delle crociere di Norwegian Cruise con itinerari da sogno in Alaska, Europa...
Con l’arrivo dell’estate entra nel vivo la stagione delle crociere di Norwegian Cruise con itinerari da sogno in Alaska, Europa e al sole dei Caraibi a bordo delle sue navi di ultima generazione. "In vista della stagione estiva, abbiamo investito molto in navi nuove per offrire agli ospiti più attività, più divertimento e un valore ancora maggiore per le loro vacanze in alcune delle destinazioni più richieste del momento – spiega David J. Herrera, presidente di Norwegian Cruise Line –. L’estate è finalmente arrivata, e con la possibilità di disfare la valigia una sola volta visitando più destinazioni, la crociera rappresenta la scelta perfetta per chi cerca un’esperienza di viaggio ricca e conveniente". Fino a ottobre, Norwegian Cruise Line offrirà la flotta più giovane a solcare le acque dell’Alaska, con cinque navi in partenza da comodi porti statunitensi e canadesi, tra cui Seattle (Washington) e Vancouver (Columbia Britannica, Canada), offrendo agli ospiti ancora più opportunità per esplorare una delle destinazioni più spettacolari al mondo.
La compagnia propone oltre 150 itinerari unici e ben otto navi impegnate in Europa e nel Mediterraneo. Norwegian Breakaway e Norwegian Epic offriranno crociere di 9, 10, 11 e 12 giorni in partenza da Roma (Civitavecchia), Barcellona e Venezia (Trieste), toccando alcune delle città più ricche di storia in Europa, tra cui Firenze/Pisa (Livorno), Salerno e Messina (Sicilia), oltre a meravigliose isole greche come Santorini, Mykonos e Olympia (Katakolon).
Norwegian Prima e Norwegian Viva, saranno impegnate in una varietà di itinerari nel Baltico, Nord Europa e Isole Greche. Questi viaggi da sogno includono tappe in città iconiche come Copenaghen, Helsinki, Stoccolma, Berlino, Amsterdam e Bruxelles/Bruge.