9 mag 2022

Vendor cresce e prevede nuove assunzioni

SVILUPPO VERDE E DIGITALE Nella foto Michele Bonelli, Ceo di Vendor Srl. Ha fondato l’azienda nel 2012 insieme con il socio Claudio Pinelli. Vendor ha iniziato la propria attività con 6 dipendenti e oggi conta circa 70 risorse altamente qualificate, molte delle quali under 35. Nel corso del 2022 sono previste nuove assunzioni
Vendor cresce e prevede nuove assunzioni

VENDOR continua a crescere. Nata nel 2012 dall’incontro dei due soci Michele Bonelli, e Claudio Pinelli, l’azienda si occupa di proporre soluzioni su misura per massimizzare l’efficienza aziendale. Vendor ha iniziato la propria attività con 6 dipendenti e ad oggi conta circa 70 risorse altamente qualificate, molte delle quali under 35. Nel corso del 2022 sono previste nuove assunzioni. "Il successo attuale di Vendor – spiega il Ceo Bonelli – nasce dal suo essere un advisor indipendente, caratteristica che continueremo a mantenere come punto fermo del nostro sviluppo futuro. Operiamo infatti secondo tre business unit, nel settore dell’efficienza finanziaria, energetica e di processo 4.0, il tutto in maniera indipendente. Non leghiamo infatti la nostra attività alla vendita di nessun software, macchinario o tecnologia. Per questo 2022 abbiamo davvero buone prospettive ed è anche per questo che stiamo investendo nell’assunzione di nuove risorse. Vogliamo poi dedicare crescente attenzione ai temi dell’inclusione e sostenibilità, valori su cui fonda la nostra azienda. Abbiamo pertanto intenzione di proseguire ed intensificare le iniziative di sostenibilità ed inclusione sia all’interno della nostra azienda che con la collaborazione di associazioni del territorio con l’obiettivo di sensibilizzare in merito a queste importanti tematiche".

Può tracciare un quadro del settore in cui opera l’azienda e le prospettive future?

"Il panorama in cui operiamo, composto prevalentemente da Pmi di Lombardia, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige e Veneto, è complesso e sfaccettato, ma la richiesta da parte delle aziende è in continua crescita. Un’ulteriore spinta all’attività è sicuramente arrivata come conseguenza dell’emanazione del Pnrr. Proprio per integrare uno sviluppo verde e digitale, cogliendo le possibilità proposte dal piano, sempre più aziende scelgono infatti di rivolgersi alle nostre consulenze".

Per quali figure avete pianificato le assunzioni?

"Siamo alla ricerca di consulenti tecnici finanza agevolata senior; commerciali esperti zona Lombardia, Emilia Romagna e Veneto; consulenti tecnici finanza agevolata junior; tecnico analista in finanza agevolata; addetto al back office; ingegneri BU 4.0 (iper ammortamentocredito d’imposta beni strumentali); network manager e business analyst".

Vittorio Bellagamba

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?