DOCTORAPP, la prima app ‘’taglia attese’’, con sistema brevettato, per la gestione di appuntamenti presso medici di famiglia, specialisti e cliniche, sta programmando un piano di assunzioni, in seguito agli ottimi risultati che sta ottenendo nella campagna di equity crowdfunding su CrowdFundMe, unica piattaforma di Crowdinvesting (Equity Crowdfunding, Real Estate Crowdfunding e Private Debt) quotata a Piazza Affari, che finora ha fruttato 350mila euro. La startup di...

DOCTORAPP, la prima app ‘’taglia attese’’, con sistema brevettato, per la gestione di appuntamenti presso medici di famiglia, specialisti e cliniche, sta programmando un piano di assunzioni, in seguito agli ottimi risultati che sta ottenendo nella campagna di equity crowdfunding su CrowdFundMe, unica piattaforma di Crowdinvesting (Equity Crowdfunding, Real Estate Crowdfunding e Private Debt) quotata a Piazza Affari, che finora ha fruttato 350mila euro. La startup di Cuneo, che ha realizzato una tecnologia, valida sia per app che per pc o tablet, che al momento conta oltre 100mila utenti attivi, per più di 32mila prenotazioni mensili (di cui 12mila attraverso app), coinvolgendo circa 300 medici, è alla ricerca, per la parte sviluppo, di un full-stack e un app developer, per l’assistenza clienti, di un customer care account manager e un sales account manager e, per il reparto marketing, di un Seo specialist-media buyer, inizialmente ingaggiato con contratto di consulenza.

Si cercano figure, tra i 25 e i 45 anni, dotate delle seguenti caratteristiche, per quanto riguarda il ramo sales e costumer: capacità di comunicare efficacemente al telefono, esperienza pregressa di gestione clienti, comprovata dal raggiungimento degli obiettivi, attitudine al problem solving, entusiasmo, flessibilità, ottimale gestione dello stress. Nello specifico, gli addetti al costumer dovranno fornire assistenza professionale, mantenendo il contatto con i clienti, al fine di incrementare soddisfazione e fidelizzazione degli stessi e individuare e segnalare eventuali errori nel funzionamento del servizio, mentre, gli incaricati delle vendite, gestiranno il portafoglio dei clienti cui proporranno soluzioni specifiche ed efficaci, sulla base delle singole esigenze.

Agli sviluppatori è richiesta la conoscenza dei linguaggi Html, Jsjquery, CssScss, Php, Laravel e Mysql, delle app Android iOS, Node js, Cordova, Ionic e Angular e di Mqtt; chi si interfaccerà con i server dovrà avere padronanza di Linux e Docker. La sede di lavoro sarà a Cuneo, ma non sono escluse forme di prestazioni flessibili, in modalità ‘smart working. DoctorApp offre prospettive di crescita professionale in una realtà dinamica, formata da giovani professionisti; contratto e Ral saranno discussi e valutati, in base al profilo del candidato. I curricula vanno mandati, entro febbraio 2022, all’indirizzo info@doctorapp.it.