Venerdì 19 Aprile 2024

Medi-Market cerca farmacisti e venditori

IL 2022 SEGNA la prosecuzione del programma di penetrazione nel mercato italiano da parte di Medi-Market. Il gruppo di farmacie Pharmacy by Medi-Market e parafarmacie Medi-Market è leader in Belgio nel settore della salute e del benessere. Il gruppo conta oltre 80 punti vendita in Belgio, Lussemburgo e Francia e due webshops. Dal 2019 sono presenti anche in Italia con undici parafarmacie dislocate tra Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna. Il 2022 prevede l’apertura di altre quattro nuove sedi. Un potenziamento della struttura retail che è accompagnato anche da un incremento dei livelli occupazionali. Tra le posizioni aperte vi sono quelle per farmacisti ma anche addetti alle vendite e magazzinieri per le città di Milano, Torino, Busnago, Fidenza e Bologna. Per saperne di più gli interessati possono consultare la pagina https:medi-market.itlavora-con-noi.

In Italia cresce sempre più la domanda di prodotti di parafarmacia con un trend che ha fatto registrare +12% rispetto al 2021 per un giro d’affari di oltre 8 miliardi di euro. Proprio a fronte di una domanda sempre crescente, Medi-Market (https:medi-market.it), gruppo di farmacie (Pharmacy by Medi-Market) e parafarmacie (Medi-Market) leader in Belgio nel settore della salute e del benessere, ha deciso di aprire un nuovo punto vendita a Milano, l’undicesimo presente sul territorio italiano e il quarto nella capitale meneghina. Anche in vista di questa nuova apertura, il Gruppo ha aperto nuove posizioni a Milano, ma più in generale è sempre alla ricerca di personale per tutti gli undici punti vendita italiani.

"Il mercato italiano – spiega Alessandro Catelli, responsabile Marketing del Gruppo – è un mercato molto florido nel quale c’è sempre più richiesta, basti pensare al fatto che dal 2019, anno in cui Medi-Market è sbarcato in Italia, l’interesse per i prodotti di parafarmacia è aumentato del +30%. I consumatori italiani sono sempre più informati ed esigenti: vogliono prodotti di qualità e sono disposti a spendere per farlo, ma sempre con criterio e attenzione. E la qualità che pretendono è la stessa che il nostro gruppo offre ormai dal 2014, sempre conservando la filosofia del "benessere alla portata di tutti".

V. B.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro